I finanziamenti per le imprese rappresentano un’opportunità preziosa per migliorare e sviluppare un’azienda già avviata. Mentre solitamente si viene assistiti da una garanzia, come un’ipoteca, questa tipologia di prestito viene concessa senza la necessità di impegnare un bene immobile come garanzia.
Le Piccole e Medie Imprese (PMI) devono soddisfare determinati requisiti, tra cui:
Senza la necessità di impegnare un bene immobile come garanzia, le imprese mantengono la libertà di gestire i propri asset.
Il Prestito alle Imprese semplifica il processo di richiesta di finanziamento, evitando la necessità di iscrivere un'ipoteca.
Offre alle imprese l'opportunità di investire in nuove attività, espandersi sul mercato o migliorare le infrastrutture esistenti.
Accedi al Prestito alle Imprese, i nostri esperti saranno lieti di guidarti attraverso il processo di richiesta e valutazione, fornendo supporto professionale e competente per le tue esigenze aziendali.
Prenota Ora la tua consulenza online o chiamaci allo +(39) 099 946 5498 per fissare un appuntamento in sede. La consulenza è sempre GRATUITA!
Per richiedere questa tipologia di prestito è necessario possedere dei requisiti specifici.